Benvenuta!

 Sei una donna matura che finalmente ha il tempo prendersi cura di sè o una giovane mamma che vuole crescere i propri bambini in salute? Sei nel posto giusto!

In questo sito trovi risorse, spunti, strumenti per migliorare la tua vita e quelle delle persone che ami a partire dalle scelte alimentari che fai ogni giorno.

Ciao sono Patrizia,

sono qui per aiutarti  a portare in tavola i cibi che fanno bene, proponendoti preparazioni semplici e gustose, in modo che fare la spesa e cucinare siano un piacere.

In questo sito condivido ciò che ho studiato e sperimentato su di me, sperando di poterti essere di aiuto ed incoraggiamento.

Anche tu desideri vivere il più a lungo possibile ed in salute, senza imbottirti di pillole? Bene, la buona notizia è che sei in tempo per invertire la rotta, prendendo in mano la tua vita e decidendo cosa mettere nel piatto: diventa l’artefice della tua salute!

SCOPRI CHI SONO

 

Tocca con mano

Inizia il cambiamento

Sei dubbiosa che la cucina che ti propongo ti piacerà? Preferisci assaggiare prima di lanciarti in un corso? Mi piace! In gioco ci sei tu. Prima di tutto deve piacere a te, deve incuriosirti, stimolarti fino al punto di voler imparare: no, non a preparare piatti di alta cucina, ma piatti curati, salutari e gustosi. Ed anche veloci, per la cucina di tutti i giorni. 

Pensi che sia troppo distante dai tuoi gusti? Sappi che è solo una questione di abitudine. Il tuo palato, quando smetterai di propinargli cibi edulcorati, intrugli industriali pieni di insaporitori, conservanti, stabilizzanti, non vorrà tornare indietro – e questo te lo assicuro perchè l’ho vissuto sulla mia pelle – e il tuo intestino ringrazierà (anche questo….)

Sei disposta a metterti in gioco? Sei stanca di cibo finto, scatolette, preparati? Pensi che sia venuto il momento di portare in tavola cibo vero?

Il cambiamento non deve spaventarti! Ti propongo percorsi slow. La tecnica è : 

- Individuare i tuoi bisogni, capire le tue emozioni
- Scegliere il percorso che senti più tuo
- Imparare dal vivo, in un rapporto 1 a 1, così mi concentro su di te ed impieghiamo meno tempo ( se sei lontana, lo facciamo online!)
- Mettere in pratica
- Godersi il risultato

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

error: Content is protected !!