OSPITALITÀ’

OSPITALITA' NELLA CONCA VERDE DEL PINEROLESE

Connettiti con la natura!

Un rifugio nel verde, a due passi dalla cittadina di Pinerolo, immersi nel verde della Conca verde del Pinerolese, un luogo dove respirare a pieni polmoni, godere del silenzio e dei suoni della natura, imboccare un sentiero e perdersi nei propri pensieri…

Hai mai pensato alla vacanza come a una pausa di libertà assoluta? Libertà di esser come ti senti quel giorno, di stare a letto finchè il sole è alto in cielo o di uscire prestissimo a correre; libertà da qualunque orario che ti vincoli a puntare la sveglia per non perder la colazione, libertà di startene in giro finchè vuoi la sera perchè non devi prepararti per la cena… 

Ciò che mi piace offrirti è proprio questo: la possibilità di vivere la tua vacanza nelle valli pinerolesi in totale libertà e completo relax per ritrovare e seguire il tuo ritmo, connetterti  con la tua essenza più profonda.

L’agriturismo Il Grano Nero si trova a Prarostino, sulla dorsale tra la Val Chisone e la Val Pellice, a pochi minuti da Pinerolo, città della Cavalleria e degli Acaja. Situato a 500 mt slm, circondato da campi e boschi, si propone come luogo sereno ed informale, ideale per chi ha bisogno di rilassarsi nella pace  e nel silenzio di un’oasi verde o cerca una base per le sue escursioni nella natura appena fuori città. ( 10 minuti da Pinerolo, 30 minuti da Saluzzo, 40 minuti da Torino, 50 minuti da Sestriere)

Ad accogliere gli ospiti è Patrizia, sempre disponibile a suggerire informazioni per itinerari e percorsi turistici su questo territorio ricco di luoghi di notevole interesse storico, iniziative folcloristico-culturali ed enogastronomiche.

Il Casale è stato ristrutturato negli anni cercando di rispettare la sua tradizionale architettura ad U che ne fa un ambiente intimo e raccolto intorno al suo giardino; sono stati realizzati due appartamenti ed una camera di essenziale semplicità, ma confortevoli e spaziose.

Scrivici!

error: Content is protected !!